Prezzario CC.I.AA. Mantova – Edizione 2024/1

Prezzario CC.I.AA. Mantova – Edizione 2024/1

La Camera di Commercio ha stipulato una convenzione con l’Associazione Nazionale Costruttori Edili – A.N.C.E. –per la gestione e pubblicazione del prezziario delle opere edili della provincia di Mantova.

I prezzi riportati si riferiscono al periodo 1 GENNAIO 2024 – 30 APRILE 2024 e sono accertati da una commissione della quale fanno parte i rappresentanti di: Agenzia del Territorio, A.L.E.R. Mantova, Regione Lombardia, ANCE Mantova, API, Associazione Lombarda Cooperative di produzione Lavoro, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Centro Servizi per il Florovivaismo, CNA, Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Mantova, Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della Provincia di Mantova, Confartigianato Imprese Mantova, Confcooperative Unione provinciale di Mantova, Confesercenti, Confindustria Mantova, Ordine degli Architetti della Provincia di Mantova, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Mantova, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Mantova, Provincia di Mantova, Servizio Provinciale del Genio Civile, Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della Provincia di Mantova, UPA Unione Artigiani della Provincia di Mantova.

SCARICA IL PREZZARIO

ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD
Scarica gratuitamente il prezzario in formato .TRF, salvalo sul tuo PC e poi aprilo con qualsiasi versione del programma Dedalo.

Scarica Dedalo

COLLEGAMENTO AD ICARO
Con le voci di Elenco Prezzi già predisposte per corrispondere alle fasi lavorative degli archivi di Icaro, è possibile ottenere automaticamente il Piano di Sicurezza (PSC, POS o PSS) dell’opera computata.

Scaricare Icaro

CONDIZIONI D’USO
Per quanto l’inserimento dei dati è stato fatto con la massima cura, non è possibile assicurare l’esattezza degli stessi e quindi in nessun caso la NetInSoft sarà responsabile di danneggiamenti diretti, indiretti, o conseguenti ad errori e/o difetti.

Condizioni d’uso del servizio

Sapevi che il Codice Appalti e il D.M. 49/2018 richiedono l’uso di piattaforme digitali aperte per la Direzione Lavori?

OPERA web è la prima piattaforma digitale che a partire dall’ANALISI dei prezzi consente di gestire tutto l’iter della PROGETTAZIONE per poi approdare, con l’interazione di tutti gli attori coinvolti, all’ESECUZIONE di una qualsiasi opera.